Con l’interpretazione di “Percy Jackson”, Logan Lerman si trova ormai al centro dell’attezione mediatica. Il diciottenne statunitense sembra proprio destinato a una brillante carriera cinematografica, rivaleggiando con Daniel Jacob Redcliffe, l’attore calato nelle vesti di “Harry Potter”.

Come spesso accade, Lerman è già diventato l’idolo dei giovani, i quali vedono nella promettente star un nuovo eroe a cui ispirarsi. Per questo a tutti piacerebbe sapere qualcosa di più su di lui, magari cosa fa nel tempo libero e quali sono i suoi hobbies. Ebbene, i curiosi sono stati accontentati, perché Logan Lerman in un’intervista ha svelato tre curiosità su di sé.

La prima riguarda la sua passione per il sushi, piatto di cui l’attore afferma di andare letteralmente pazzo. La seconda invece riguarda l’amore per la musica, e pare che nel tempo libero il giovane Logan cerchi sempre di esercitarsi in vari strumenti musicali, come la chitarra e la tastiera. Infine, Lerman dichiara di essere ossessionato dai registi, cercando di sapere di tutto e di più sul loro conto. Nell’intervista cita David Fincher tra i suoi preferiti (“Fight Club”, “Zodiac”).