C’è grande attesa per “Lol“, il film con Miley Cyrus interpretato anche dalla famosa attrice Demi Moore.

Pare però che il film non sarà distribuito prima della prossima primavera, quella del 2012, almeno stando dalle indiscrezioni ricevute da ambienti vicini alla Lionsgate, la casa di produzione della pellicola.

Galleria di immagini: Miley Cyrus copertina Prestige

Il film racconta di Lola, in realtà una moderna Lolita, che è una sorta di giovane dea dell’amore, che perde la sua verginità, parla continuamente di sesso, fuma spinelli, dà a una delle sue migliori amiche un bacio lesbo, si sballa e mostra accidentalmente alla propria madre, che poi è la stessa Demi Moore, il profilo della sua ceretta brasiliana.

In altre parole, Lola è un po’ come nell’immaginario collettivo è vista la stessa Miley, una ragazza che sperimenta molto e che vive la sua adolescenza in una maniera alquanto controversa ed eccessiva, secondo gli standard degli adulti.

In un’intervista a MTV, Demi Moore ha dichiarato:

«Ho adorato lavorare con Miley e con il regista. Si sono fermati un po’ perché avevano anche altri impegni lavorativi su cui concentrarsi. E’ abbastanza dura quando sei in attesa che esca un film per cui sei in attesa.»

Fonte: HollywoodLife.