È ancora davvero presto per fare qualche commento su “LOL: Laughing Out Loud“, il nuovo film che vedrà come protagonista Miley Cyrus insieme a Demi Moore, Ashley Greene e Booth Douglas. LOL deve infatti ancora uscire nei cinema, non è trapelato nemmeno un trailer ma c’è già chi l’ha visto in anteprima ieri in California, a Huntington Beach, durante una proiezione screening. E ovviamente, non sono mancati i commenti.

Non sono stati molti i fortunati fan di Miley Cyrus e delle altre star che hanno avuto l’opportunità di assistere alla proiezione dell’attesa pellicola: questa è una pratica piuttosto diffusa a Hollywood, dove vari film vengono mostrati parecchio tempo prima per testarne la reazione del pubblico e per capire se ci sono delle modifiche da fare, e quali.

Disney Infonet ha comunque raccolto i vari commenti che chi ha visto LOL: Laughing Out Loud in anteprima ha pubblicato su Twitter:

Ho visto la première di un film chiamato LOL con Miley Cyrus ed è molto divertente. Non so quando esce.

LOL è stato sorprendentemente piacevole. Ho riso, ho pianto, ho invidiato gli outfit e imparato molto. Cos’altro potevo chiedere? E Austin Nichols è la ciliegina sulla torta.

OMG mi sono innamorata dei personaggi e del film LOL. Amo Demi Moore e Douglas Booth.

Non ci sono parole per descrivere LOL. A parte Miley Cyrus è la peggiore m?

Non tutte le opinioni su LOL dunque sono state positive ma le performance degli attori protagonisti sono piaciute molto. Non resta dunque che attendere l’uscita del film, che ancora deve essere svelata. Nel frattempo, di seguito una galleria di immagini che ci mostrano uno scorcio delle riprese parigine del film.