Era in vacanza quando Lola Ponce ha scoperto di aspettare un bambino. È al settimo cielo per la felicità, lei e il papà Aaron Diaz hanno pianto per la commozione quando hanno fatto la prima ecofrafia: “E’ il miracolo fatto a realtà”, racconta entrusiasta Lola Ponce intervistata dal settimanale “Chi”.

L’attrice e cantante argentina è in splendida forma, racconta quando si è accorda della gravidanza era al quarto mese e stava trascorrendo le vacanze in Italia. Lungi dal preoccuparsi di non ingrassare, racconta Lola Ponce, per il momento è ingrassata solo di un paio di chili. Continua a svolgere regolare attività fisica, pilates e yoga e segue una dieta equilibrata, ma non si preoccupa più di tanto.

Gli addominali resistono: “La genetica aiuta: mia mamma e mia sorella erano più belle incinte e poi tornavano subito in forma” aggiunge Lola Ponce e si gode la sua gravidanza.

Intanto vive questo momento magico con molta emozione, si amano, questo è più che evidente, Aaron Diaz confessa che avrebbe voluto da subito un figlio da Lola Ponce. Da parte sua l’attrice non ha il minimo dubbio che lui sarà il padre ideale del futuro nascituro: “Mi rispetta, mi dà serenità e mi ama. E’ il principe che ho sempre sognato”.

Non conosce il sesso, ma poco importa, di sicuro viaggerà il mondo come sua madre, dice orgogliosa. Per il momento non parlano di matrimonio: “Se dovrà accadere, succederà. Ora la cosa più importante è l’amore e la felicità di fare una famiglia insieme”. Non rinunciano al sesso anche se aspetta un figlio, conclude Lola Ponce.

Qualche ora fa, anche Laura Pausini ha annunciato di essere al quarto mese di gravidanza, cantare porta bene.