Stanchi dello stress della routine quotidiana? Non vedete l’ora di potervi finalmente rilassare e dimenticare di ogni problema? Avete voglia di essere coccolati e vezzeggiati secondo ogni vostro capriccio? Allora credo che abbiate proprio bisogno di Lomme Bed.

Lomme Bed è un letto rivoluzionario a forma d’uovo, ideato e disegnato appositamente per creare una sorta di isolamento tra chi ci dorme e il mondo esterno.

La forma bizzarra non è il frutto della mente contorta di un designer eclettico, bensì è stata appositamente studiata e disegnata per ammortizzare rumori e disturbi esterni, creando una sorta di isolamento acustico.

La superficie interna è un vero e proprio ritrovato della tecnologia che consente di stimolare i sensi e infondere uno stato di rilassamento e calma. Assume colorazioni differenti, simulando il chiarore dell’alba e il romanticismo del crepuscolo, grazie ad un orologio interno, oppure ancora atmosfere tenui e soffuse che costituiscono la base della cromo-terapia.

La superficie esterna invece funge da filtro per onde elettromagnetiche dannose e radiazioni di ogni tipo. Uno scomparto nascosto consente l’alloggiamento di un iPod, in modo da accompagnare il sonno con il suono delle musica preferita e rendere ancora più piacevole il meritato riposo.

L’acustica e la diffusione sono perfette grazie alla particolare conformazione della struttura consentendo, inoltre, di limitare le dispersioni del suono.

E non è finita qui. La base di appoggio per il corpo è in grado di generare leggere vibrazioni, in modo da eseguire un rilassante massaggio e scaricare lo stress e la tensione muscolare.

Un apposito sistema vi consentirà di selezionare la modalità di massaggio che più vi aggrada in base a dei programmi pre-impostati.

L’unico inconveniente, per poter dormire finalmente sogni tranquilli, è il prezzo. Credete che le vostre notti possano valere 42.000 euro?