Mochi Craft non perde un colpo e anche stavolta ha saputo dimostrare che la classe non è acqua creando uno splendido yacht che risponde al nome di Long Range 23.

Lungo 75 piedi e con 3 ponti, il Long Range 23 stupisce per la classe e la raffinatezza con cui è stato concepito. Pavimenti in rovere e teak rigato, ampie cabine confortevoli e complete delle più moderne tecnologie (compresi televisori LCD da 32 pollici discretamente nascosti nelle pareti e display di comando touchscreen). Tuttavia l’innovazione di questa imbarcazione non è prettamente estetica.

Parliamo del primo yacht con motore ibrido che ha ottenuto la certificazione Green Star Clean Energy e Clean Propulsion (uno dei più severi standard di certificazione ambientale applicabile ad un’imbarcazione da diporto assegnati dal RINA) grazie al nuovo sistema di propulsione che permette di utilizzare l’imbarcazione in cinque differenti modalità, che vanno dal tradizionale funzionamento diesel alla modalità ad emissioni zero, abbinando in maniera diversa il funzionamento di motore diesel, motore elettrico, invertitore, batterie e generatore.

Il prezzo di questa meraviglia è disponibile solo su richiesta e varia in base al layout che viene scelto (tre o quattro cabine e l’aggiunta di moto d’acqua e jet sky).