Nelle grandi metropoli iniziano a vedersi le prime immagini della campagna pubblicitaria Longchamp dedicate alle borse Autunno Inverno 2012 2013. Una romantica Parigi innevata fa da sfondo alle meravigliose bags che il brand francese ci propone.

E come la città, anche le borse hanno un mood sognante, glamour e affascinante.

Partiamo con le tote in pelliccia che tanti altri fashion brand hanno proposto per la prossima stagione invernale. Sono modelli giovani e particolarmente estrosi, rivestiti in pelliccia a pelo lungo sia naturale che declinato nelle versioni rosso e azzurro. Sono arricchite inoltre da catena dorata come tracolla e chiusura a fascia in rettile degradé.

Ancora tonalità forti e decise nelle handbag e clutch contraddistinte da colori fluo come il giallo e il verde, o in modernissimo colorblock in pelle di pitone o alligatore.

Longchamp non poteva dimenticarsi della splendida Pilage bag, modello iconico del brand: una borsa pieghevole che nella collezione autunno-inverno 2012 2013 è stata realizzata in due splendide versioni: in pelle di vitello e in cavallino animalier.