E’ proprio il casi di dire che si tratta di un look con i fiocchi. Se siete di quelle che non possono fare a meno di pensare già alla prossima stagione, allora non vi sarà sfuggito che il must dell’autunno sono proprio gli inserti a forma di fiocco.

Sulle scarpe, sulle borse, ma anche sugli abiti e sui cappotti.

Tante idee per donare al vostro look un tocco di femminilità e di dolcezza e delicatezza.

Non solo romantici, ma anche ironici, persino sexy, se cuciti nel punto giusto. Come ornamenti su lingerie, accessori e abbigliamento.

Si tratta di una piccola attenzione che impreziosisce i vostri tubini e le vostre camice, Max Mara per esempio propone dei grossi fiocchi al collo abbinati ad una tonalità bianca.

Una vera chicca saranno le cinture con i fiocchi in vernice. Si tratta di un accorgimento che possiamo applicare anche sulle vecchie scarpe o sulle vecchie cinture, per rivitalizzarle e renderle al top.

Potete inventare i vostri fiocchi come meglio credete e volete, potete prendere delle stoffe o dei materiali in merceria e farvi indicare quale sia il modo più giusto per applicarli sui vostri accessori.

Per quanto riguarda i colori: sbizzarritevi pure, potete scegliere il tono su tono o piuttosto gli accostamenti più audaci, via libera ad esempio al giallo su fucsia o al rosso sul viola, il must sono i colori fluo.