Se si dovesse tracciare un albero genealogico della famiglia di Kendall Jenner, sarebbe alquanto complicato portare a termine il lavoro. Lei e sua sorella minore Kylie provengono infatti da una situazione familiare che definire degna di Beautiful non sarebbe affatto esagerato. Perché? Bene, proviamo a spiegare nel modo più semplice possibile.

I loro genitori, Bruce e Kris Jenner, hanno avuto altri figli da precedenti matrimoni: il padre Bruce ne ha avuti quattro da due relazioni diverse mentre la madre Kris ne ha avuti altrettanti da Robert Kardashian (scomparso nel 2003). Una famiglia numerosissima dunque, quella composta dai clan Jenner/Kardashian e anche molto popolare, se non altro perché oltre alle sorelle Jenner, sono piuttosto famose anche Kim Kardashian (la più nota in assoluto) e le sorelle Kourtney e Khloé.

Sia le sorelle Jenner che le loro sorellastre Kardashian, sono lanciatissime nel mondo dell’imprenditoria, dello spettacolo e della moda. La loro popolarità è stata alimentata anche da alcuni reality show in cui è stata raccontata la loro vita di tutti i giorni (“Al passo con i Kardashian”, “Le sorelle Kardashian a Miami”…).

Kendall e Kylie in particolare, nonostante la giovanissima età (la prima classe 1995, la seconda 1997), hanno già una loro linea di moda, PacSun. Nel video che vi proponiamo si può vedere lo spot della nuova campagna per la collezione estiva, in cui le due ragazze, testimonial di quanto da loro stesse creato, sono immortalate con lupi e sinistre interferenze. Una presentazione all’altezza di quella che si annuncia una linea molto dark, anche per quando riguarda la scelta dei colori dei singoli abiti.