Bianca Balti, la bellissima top model italiana del momento, corteggiata da tutti i più importanti stilisti del mondo e che ha calcato le passerelle più importanti della moda è uno dei simboli contemporanei di fascino, grazie a occhi di un azzurro intenso e sguardo assolutamente irresistibile. Il suo viso d’angelo ha stregato proprio tutti, tant’è che è stata scelta come testimonial internazionale del marchio parigino della L’Oréal.

Galleria di immagini: Immagini di Bianca Balti

Grazie a eleganza e bellezza, Bianca Balti si aggiunge quindi alla grande famiglia francese di L’Oréal Paris che ha avuto tra i suoi volti più famosi, donne come {#Jennifer Lopez}, Gwen Stefani, Freida Pinto o la cantante statunitense Beyoncé, solo per citarne alcune.

Il suo volto così perfetto e naturale ha ammaliato Cyril Chapuy, direttore generale internazionale di L’Oréal che l’ha scelta per prestare il volto nelle campagne pubblicitarie dedicate a Preference hair color, Elvive Nutri Gloss hair care e Color Riche lipstick:

«Bianca è incredibilmente bella, sensuale, femminile ma allo stesso tempo divertente e senza artifici. Siamo felici che questa meravigliosa perla italiana diventi il nuovo volto di L’Oréal Paris».

La bellissima modella, scoperta a 20 anni nel supermercato in cui lavorava, è diventata presto il volto delle campagne di Dolce & Gabbana, oltre ad aver partecipato alla pellicola “Go go tales” di Abel Ferrara e al Calendario Pirelli 2011 fotografata dal guru della moda Karl Lagerfeld. Grazie al suo successo, la ventisettenne di Lodi ora si appresta con entusiasmo a raccogliere anche la sfida della L’Oréal:

«È per me un onore ed è anche terribilmente eccitante raggiungere un dream team composto da così tante celebrità ed è anche una grande responsabilità dichiarare “noi valiamo!” a tutte le donne del mondo».

Fonte: Grazia.it