L’Oreal lancia una mini-collezione perfettamente in linea con i trend del momento, che vedono protagoniste sfumature cangianti e tonalità metallizzate. Si tratta di L’Or, una vera dichiarazione d’amore per il metallo più prezioso e dai riflessi caldi che arricchisce le nuance di ombretti e lipstick.

La collezione comprende sei nuove gradazioni per il famoso {#rossetto} Color Riche, uno dei prodotti di punta della casa cosmetica. Le nuove tinte vanno dal rosso intenso, altro colore che sposa le tendenze della stagione, fino a un profondo cioccolato, tutte impreziosite da effetti dorati che donano una nuova luce alle labbra.

Questi lipstick dalla consistenza cremosa e ricca contengono particolari sostanze oleose, le quali garantiscono brillantezza, e un agente antisbavatura che offre una maggiore durata del {#make-up} senza che il colore sbiadisca o si attenui, garantendo tonalità intense e costanti a lungo. Nei rossetti è presente una particolare madreperla, “Topy Gold”, che dona alle labbra delicati riflessi dorati per un look raffinato.

Finish elegante e ricercato anche per gli ombretti della collezione, cinque nuove tonalità Color Infaillible, che richiamano gemme preziose attraverso i giochi di colore delle proprie tinte. La texture risulta vellutata e di facile applicazione, grazie a specifici componenti, e i pigmenti colorati sono rivestiti per donare un effetto scintillante e molto luminoso: in questo caso il finish è dato dalla madreperla “Mirage Sparkling Gold”, che regala morbide evanescenze dorate allo sguardo.

Fonte: Grazia.it