Appare ormai certa la partecipazione di Loredana Lecciso a L’Isola dei Famosi. Nei giorni scorsi, le sue dichiarazioni avevano fatto scalpore, poiché aveva affermato di non saper nuotare molto bene. Una situazione che potrebbe essere potenzialmente pericolosa per la soubrette: le isole, di solito, sono circondate dal mare.

Per la sua partecipazione al reality, la Lecciso percepirà più di 50mila euro, un compenso altino se si considera che le casse in rosso della Rai ultimamente hanno dovuto escludere alcuni mostri sacri della TV da certi programmi: Topo Gigio docet. A dichiarare il compenso è stata la stessa Lecciso, in un’intervista esclusiva a “Chi”, in cui ha svelato anche un po’ del personaggio che interpreterà sull’isola.

La Lecciso, infatti, ha dichiarato alla rivista:

A L’isola dei famosi sarò la mamma dei naufraghi. Mi piacerebbe essere un mix fra Patrizia de Blanck e Vladimir Luxuria. Un po’ trans e un po’ mamma. Insomma, un trans di mamma.

Chissà se riuscirà in quest’ardua impresa, ma soprattutto ci si chiede come faccia la Lecciso a catalizzare sempre l’attenzione su di sé. Vedremo come si comporterà sull’isola che spesso, in passato, ha riservato grandi sorprese: chissà che non vedremo davvero una Lecciso inedita e finiremo, per una volta, ad amarla alla follia.