Loredana Lecciso forse non prenderà l’aereo diretto in Nicaragua, luogo dove si svolgerà la settima edizione dell'”Isola dei Famosi“.

La procace soubrette non ci sta e minaccia querele a “L’Italia sul Due“, in merito ad alcune dichiarazioni offensive, pronunciate nei suoi confronti durante la registrazione del programma.

L’ex moglie di Albano Carrisi è stata presa di mira soprattutto da Alessandro Rostagno. Il critico, a una domanda di Lorena Bianchetti sull’ipotetico ruolo di mamma che la Lecciso potrebbe interpretare nel reality, ha sentenziato:

Trovo la cosa ottimistica da parte sua ed estremamente tragica per gli eventuali figli. Faccia qualcosa di diverso.

I conduttori e gli ospiti in studio hanno riso di lei e questo alla Lecciso non è andato proprio a genio.

Come si legge su Tgcom, la leccese è furiosa:

Non so se partirò per l’Isola dei famosi. Rai Due non mi ha difesa. Considero la trasmissione offensiva e lesiva verso la mia persona e la mia dignità di madre e mi riservo di agire legalmente verso tutti i responsabili. Il programma era registrato e né autori né capostruttura né altri si sono sentiti di correggere il tiro.

L’unica a difenderla è stata Flavia Vento ma l’effetto è stato decisamente controproducente, generando risate fragorose e, a nostro dire, fuori luogo da parte di qualche opinionista in studio. Giudicate voi, guardando il video: