Lorella Cuccarini è sempre stata l’idolo dei giovani nati negli ’90: è un privilegio starle accanto e ricevere un suo autografo, ma ancor più raro poter ballare con lei.

I fan di Lorella saranno quindi invidiosi di Marco Megoni: il cantante vincitore di X-Factor ha ricevuto un invito ufficiale per ballare con la show girl in Piazza del Popolo a Roma.

La Cuccarini ha usato i social network per rintracciare il cantante e proporgli di interpretare insieme una coreografia già pubblicata su YouTube:

Mi hai detto che hai sempre desiderato ballare con me: quando eri piccolo… piccolo… mi guardavi in TV e speravi che un giorno… (ok Marco, ho qualche anno in più). Giovedì 7 ottobre ti invito alle 17 a piazza del Popolo a Roma per un flashmob con te protagonista. Non puoi mancare, io ho già cominciato ad imparare la coreografia seguendo le istruzioni su YouTube. Che dici? Ti abbraccio.

Lorella.

Per chi non lo sapesse, un “flashmob” è un gruppo di persone che si riunisce improvvisamente in pubblico, svolge un’azione le cui regole sono definite pochi momenti prima di cominciare e poi si disperde.

Il sì del Re Matto non è tardato ad arrivare: praticamente un sogno che si avvera. Che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Luca Tommassini? Il famoso coreografo ha conosciuto Marco Mengoni preparando per lui delle coreografie a X-Factor 3. Ora che Tommassini lavora a “Domenica In” con Lorella Cuccarini, potrebbe averle suggerito di invitare il cantante dal grande carisma mediatico.