Dopo una grande pausa dalle scene, Lorenzo Crespi torna in TV come concorrente a “Ballando con le stelle”, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.

Come si apprende da TrendyStyle, l’assenza dalla televisione non è stata una sua scelta. Crespi rivela che fu costretto a lasciare il set della seconda stagione di “Gente di mare”:

Fui minacciato, mi arrivò una busta con due proiettili. Ma nessuno ne parlò fin quando lo rivelai io. Ma ora voglio la pace, il male che mi è stato fatto resta a chi me lo ha fatto.

Dopo due anni pare finalmente che l’attore abbia ritrovato la tranquillità di un tempo. Al settimanale Diva e Donna, il nuovo concorrente “ballerino” in coppia con Natalia Titova esprime il sogno di poter recitare in un musical:

Ora a “Ballando” mi sento da dio. Mi state ritrovando anche meglio di come mi avete lasciato. E dopo spero con tutto il cuore di fare un musical con questa stessa famiglia, quella di Bibi Ballandi. Mi sento identico a John Travolta.

Per quanto riguarda l’amore, Crespi confessa di essere ancora alla ricerca della sua anima gemella:

Credo di non essere mai stato ricambiato in amore. Sono stato ingannato e raggirato. Oggi ho bisogno di trovare la mia vita. Poi forse potrò pensare a una donna.

Ecco un video di Lorenzo Crespi che balla un tango con Natalia Titova a “Ballando con le stelle”