Warner Bros. Pictures Italia ha diffuso in Rete il primo trailer italiano de L’Orso Yoghi in 3D, adattamento cinematografico realizzato con la tecnologia 3D e realizzato per la metà in computer grafica e per l’altra in live action. Si tratta della nuova avventura di Yoghi e Bubu che debutterà nei cinema italiani il 21 gennaio 2011.

La pellicola debutta invece negli Stati Uniti giusto in tempo per Natale, per la gioia dei bambini e non solo. L’orso più famoso del mondo è infatti apprezzato anche dagli adulti per via della sua simpatia, dei suoi impacci e della sua ostinata golosità: un po’ tutti ricorderanno infatti quel personaggio creato da Hanna & Barbera nel lontano 1958, che rimane nel cuore di molti.

Scritto da Brad Copeland e girato in Nuova Zelanda per la regia di Eric Brevig, in “Orso Yoghi in 3D” i due orsi dovranno vedersela con un perfido sindaco che vuole sfrattare gli amanti della natura dall’oasi naturale. I protagonisti saranno tra l’altro inaspettatamente appoggiati dal loro nemico di sempre, il Ranger Smith, e da tutti gli abitanti dell’oasi.

Di seguito il trailer ufficiale del film.