Sembra più di una voce l’ipotesi che Lory Del Santo partecipi il prossimo autunno a Uomini e Donne. A dare l’input all’indiscrezione la stessa Del Santo in un’intervista rilasciata a DiTutto, in cui ventilava un mezzo contatto, ma ancora nulla di definitivo.

Tuttavia l’ex soubrette, ora opinionista, aveva dichiarato, dopo la rottura con Rocco Pietrantonio, che il talk show dei sentimenti di Maria De Filippi era il luogo ideale per una donna single per trovare una persona da amare. Sarebbe in buona compagnia quest’anno, dato che pare che un’altra tronista sarà Giulia Montanarini, anche lei reduce da una rottura.

Galleria di immagini: Lory Del Santo

Alla Del Santo è stato chiesto se fosse effettivamente vero che calcherà la poltrona rossa il prossimo autunno, e lei ha risposto:

“Così pare. Ho ancora qualche riserva, devo capire bene in che contesto e con quali personaggi. Diciamo che il contratto non è ancora chiuso del tutto.”

Tra gli altri noti che dovrebbero prendere parte a “Uomini e Donne” nella prossima stagione televisiva ci sono Francesco Monte, ma si parla anche di Alessio Lo Passo, e di due partecipanti di Tamarreide, Angelica Alba e lo spogliarellista Manuel Ribeca. Ma tra tutti questi volti noti ci sarà spazio anche per qualche sconosciuto che potrà catturare il cuore della Del Santo?