Doveva essere la reginetta a “Uomini e Donne” per il trono de “L’amore non ha età”. Ma non accadrà. Lory Del Santo non sarà in quest’edizione del talk show dei sentimenti, non per una questione autoriale, ma per sua libera scelta. Niente scandali e niente dietrologie, dunque.

Per “Uomini e Donne” stiamo assistendo a tanti cambiamenti, come la volontà e la voglia di inserire nella trasmissione dei volti nuovi.

Galleria di immagini: Lory Del Santo

Ma non è questa la ragione, o almeno così pare, per cui Lory non parteciperà al date show, per cui aveva espresso il desiderio tempo addietro.

Qualche mese fa, la Del Santo aveva affermato che “Uomini e Donne” è il posto perfetto per innamorarsi, quando si è single. Archiviata la sua storia d’amore con Rocco Pietrantonio, con tante polemiche espresse in diretta TV e con il quale non sembra accennare a un ritorno di fiamma, la Del Santo si dedicherà al lavoro.

Tanto che è questo il motivo per cui Lory non andrà a “Uomini e Donne”: troppi impegni, nonostante un contatto con la redazione del programma ci sia stata. Ma la mole di lavoro è troppa anche per Lory che questo mestiere lo fa da anni, e le appare impossibile ora come ora conciliare tutto.

Fonte: Davide Maggio.