La sesta e ultima stagione di “Lost” si sta concludendo davvero molto velocemente per tutti coloro che seguono le vicende dell’Isola da ben sei anni. Mancano solo sette puntate al termine di questo splendido serial e, ormai, tutto sta finalmente cominciando a prendere forma.

Negli Stati Uniti è andato in onda, due giorni fa, il nono episodio incentrato su Richard Alpert, “Ab aeterno”, e dopo le rivelazioni sull’uomo che non invecchia mai, c’è molta curiosità tra gli appassionati per il decimo episodio.

Intitolato “The Package“, per ingannare l’estenuante attesa è possibile dare un’occhiata alla prima promo che ABC ha rilasciato, riportata in calce a questo post e sottotitolata in italiano.

Nel frattempo, i produttori esecutivi Carlton Cuse e Damon Lindelof hanno rivelato che l’ultimo episodio della serie andrà in onda il 23 maggio, sull’emittente americana ABC, e si chiamerà “The End“, “La Fine”. Un titolo non particolarmente creativo ma che, secondo gli sceneggiatori, riesce a far bene intendere come la storia verrà definitivamente chiusa, anche se di recente si vociferava della possibilità di vedere uno spin-off o un film al cinema.