La stagione finale di “Lost” è un evento telefilmico senza precedenti, anche per quanto riguarda la programmazione italiana. Grazie a Telecom è infatti possibile vedere le puntate in differita di sole 24 ore rispetto alla messa in onda americana, mentre sul satellite approda a partire da stasera su Fox di SKY, ad appena una settimana di distanza. Tempi record che vogliono contrastare la concorrenza della pirateria online e che speriamo possano diventare la norma anche per tutte le altre serie internazionali più importanti.

Per celebrare degnamente l’evento, sul sito di Fox, è possibile partecipare al gioco multimediale “Fantalost“. Dopo il salto potete scoprire di che si tratta.

Fantalost” è una variante del Fantacalcio imperdibile per tutti gli appassionati del telefilm, che andrà avanti per l’intera durata della stagione finale. Ogni giocatore potrà selezionare la propria squadra, con i personaggi che guadagneranno o perderanno punti a seconda di ciò che avviene nel corso della puntata settimanale. I punteggi saranno stabiliti da una giuria composta dalla redazione di Fox TV.

Il doppio episodio in onda stasera, intitolato “LA X”, segnerà parecchie novità e soprendenti colpi di scena. Per chi avesse già visto la première della stagione 6, stasera è disponibile grazie a Telecom il terzo episodio, “What Kate Does”. Nel video proposto di seguito potete invece dare un’occhiata a ciò che accade nelle prime due puntate. Se non volete rovinarvi la sorpresa, attenzione: pericolo spoiler.