Da sempre il marchio francese Louis Vuitton è sinonimo di lusso e stile.

Ma questa volta non vogliamo parlarvi delle solite borse dal pellame pregiato o delle valigie costosissime, ma di un altro prodotto che presto sarà presentato ufficialmente e che al pari di altri è stato in grado di rappresentare lo spirito della marca francese rivolgendosi ad un pubblico ricercato.

Si tratta delle Louis Vuitton City Guides 2010, giunte ormai alla loro undicesima edizione, con l’obiettivo dichiarato di catturare la cultura, lo spirito della destinazione in questione e metterli a disposizione di chi ci arriva attraverso i consigli di politici, artisti, personaggi pubblici intimamente legati a quella città. Per fare ciò la guida più glamour del mondo ha rivisitato alcune capitali già presenti in edizioni passate delle guide come Atene, Berlino, Istanbul, Londra, Mosca e Parigi, e ha inserito nuove città come Basilea, Deauville, Mykonos, Malaga e Tel Aviv

Le City Guides saranno disponibili a partire dal 15 ottobre e saranno acquistabili a pacchetto, ovvero tutte insieme, o singolarmente nei negozi monomarca sparsi in giro per il mondo o sul sito ufficiale di Louis Vuitton.