Ammirare le foto della nuova collezione Louis Vuitton Resort 2013 è come entrare nella casa delle bambole, dove splendide modelle posano eteree indossando abiti bon ton.

Per la bella stagione del 2013 il brand propone una linea altamente femminile con il colore rosa protagonista indiscusso della collezione.

Tra i capi declinati in questa tonalità troviamo abiti romantici, pantaloni alti in vita a gamba larga, giacche ed anche una pelliccia.

Ma Louis Vuitton vuole accontentare tutti i gusti delle “vittime della moda” e propone anche il blu scuro, il classico nero, il bianco e il marrone, oltre a stampe fantasia, motivi geometrici e sparkling.

La collezione Resort 2013 è ricca di abiti voluminosi, monospalla o minidress dal mood rockettaro. Longuette e cappottini sono ispirati agli anni Sessanta, come i pantaloni che scendono larghissimi quasi a coprire le scarpe.

Le calzature firmate Louis Vuitton hanno tacchi alti e zeppe vertiginose, le borse anche rosa sono impreziosite da dettagli e i cappelli hanno deliziose forme geometriche.