L’iPhone è finalmente arrivato anche in Italia e migliaia di persone si sono già impossessate di uno dei “must have” del 2008. Ma come distinguersi dalla massa, personalizzandolo con accessori di lusso?

In ordine di tempo, l’ultima custodia realizzata appositamente per l’iPhone è quella firmata Louis Vuitton. Una partnership, quella tra la Apple e la casa di moda francese, che dura dal 2004 e che ha prodotto negli anni alcuni accessori di innata eleganza per l’iPod.

La collezione di custodie per iPhone di Louis Vuitton è composta da 4 modelli: classico in tela Monogram, raffinato in pelle striata epi, esotico in coccodrillo rosso ed elegante in pellame martellato Taiga, rivolto specialmente agli uomini d’affari grazie a un pratico aggancio per la cintura.

Un accessorio di moda che nasce da uno studio accurato della pelle, martellata e lavorata in modo tale da proteggere l’iPhone dalla polvere e dai graffi e da sfilare il telefono ogni qual volta necessario senza rovinarsi.

I prezzi della custodia di Louis Vuitton variano dai 225 ai 1.100 dollari e per il momento è in vendita solamente negli stores della Fifth Avenue a New York ma si prevede che poco dopo il lancio di iPhone in Italia potranno essere presto ordinate anche presso le boutique italiane.