Prima era un servizio disponibile in poche e selezionate boutique Louis Vuitton, ora per la gioia di tutti gli estimatori del marchio francese,”Louis Vuitton Mon Monogram Service” è già presente anche online.

Si può quindi acquistare tramite Internet una borsa Louis Vuitton, sceglierne il modello e le dimensioni e accedere al servizio di personalizzazione che dà la possibilità di aggiungere in primo luogo delle bande verticali, orizzontali o oblique, di due colori, e successivamente le proprie iniziali. In seguito, dopo aver cliccato sul carrello per effettuare il pagamento, la borsa arriverà a casa nostra, con tutte le decorazioni da noi indicate.

Questo servizio è sempre stato molto richiesto e così la maison francese ha deciso di aggiornare il suo sito ufficiale adeguandosi alle nuove richieste del mercato che spingono sempre di più verso la personalizzazione del prodotto e la realizzazione di pezzi su misura, quanto più possibile vicini ai gusti personali del consumatore.

Il cliente Louis Vuitton ha la possibilità da un lato di giocare e di divertirsi con il nuovo servizio offerto, valutando diverse possibilità decorative e varie combinazioni di stili e colori, e dall’altro lato si può sentire parte attiva del processo di creazione del prodotto finito che arriva nelle sue mani una volta terminato il processo di acquisto.

Si tratta perciò di una bella idea, che segue la scia di altre aziende che già si sono dotate di questi strumenti, come le case automobilistiche o i grandi marchi di abbigliamento sportivo, e che farà felici molti clienti Louis Vuitton che potranno finalmente usufruire comodamente del servizio richiesto.