Lourdes Leon Ciccone è stata immortalata mentre guarda seccata la madre Madonna, scatenata sulla pista di una discoteca con giovani della metà dei suoi anni, e il compagno Brahim Zaibat incluso nel quadretto.

Già non deve essere facile per Lourdes Leon, 15 anni, essere figlia di tanta madre, e non solo perché vivere all’ombra di una star mondiale come Madonna, 53, dev’essere poco simpatico in termini di autostima, ma perché la signora Ciccone pare alternare metodi da madre-padrona, si dice sia severissima, con serate in discoteca insieme alla figlia dove è evidente che non vuole rinunciare alle attenzioni di tutti i giovani.

Galleria di immagini: Lourdes Leon e Madonna in discoteca

Ultima occasione del genere è successa questo sabato, a un party a New York dove Madonna, vestita di camicia di seta, micropant neri e calze a rete tutto Dolce&Gabbana, si è lasciata andare a balli provocanti con una serie di ragazzi, in gara per chi sarebbe diventato il suo prossimo ballerino.

Il tutto sotto gli occhi della seccatissima Lourdes.

Madonna era chiaramente su di giri, iper-sorridente tra un bicchiere e l’altro di champagne, in compagnia del suo ragazzo Brahim Zaibat, 24, mentre Lourdes non sembra aver mai lasciato la poltroncina dov’era seduta con un’amica. La prossima volta che vostra madre vi fa fare una figuraccia, basterà ricorderà la faccia di Lourdes mentre la madre ancheggia con l’ennesimo toy-boy.

Fonte: DailyMail