Lourdes Leon ha lo stesso gusto per la trasgressione di Madonna e, come tutte le figlie, ama giocare con i vestiti della madre. Se non fosse che l’abito in questo caso è il corsetto con il reggiseno a punta di Jean Paul Gaultier e la ragazza l’ha indossato in una posa decisamente provocante.

Lourdes Leon a soli 15 anni sembra essersi esposta un po’ troppo quando ha postato direttamente su Twitter una sua foto mentre stringe i seni a punta del corsetto di Madonna nel backstage dell’MDNA Tour e fa l’occhiolino con la lingua di fuori. Il tweet diceva semplicemente:

Galleria di immagini: Madonna: MDNA Tour a Tel Aviv

«Lola backstage nell’MDNA tour.»

Che Lourdes sia un po’ sopra le righe con tale madre è inevitabile, ma Madonna non deve averla presa bene, soprattutto perché dall’account la foto in questione poi è sparita, ma ovviamente non da Internet. Dove i commenti sul comportamento troppo provocante di una ragazzina di 15 anni si sono sprecati.

Ma più che per atteggiarsi da novella Lolita forse Lola voleva semplicemente prendere in giro sua madre. Del resto non sarebbe la prima volta che la ragazza mostra di non essere entusiasta di una madre che a 53 anni fa di tutto per dimostrarne la metà. Come quando in discoteca si scatenava in pista in modo troppo sexy o quando Lourdes aveva rimproverato la madre per i vestiti appariscenti. C’è da aspettarsi che il rapporto tra le due non possa che creare ulteriori scintille.

Fonte: UsMagazine