Jennifer Lopez può essere oramai considerata un’artista a tutto tondo. Cantante, attrice e anche designer, non rimane un campo dove l’ex ragazza del Bronx non abbia ancora provato a entrare e, perché no, a guadagnarsi il suo angolo di successo.

Da Vogue.it, possiamo apprendere che, anche se ai suoi doveri si è aggiunto pure quello di mamma, J.LO non è ancora intenzionata ad arrestarsi: ha infatti affermato che, per il prossimo inverno, è già fissata la data del lancio della sua nuova fragranza.

Love and Glamour“, questo è il nome che ha scelto la Lopez per il suo ultimo profumo, va ad aggiungersi a una collezione di altri quindici profumi, sia maschili che femminili, i quali sono stati tutti prodotti sotto il marchio Coty.

La sua ultima creazione, composta da note di testa di mandarino italiano, guava e polpa di pesca, cuore di cocco, fiori d’arancio e petali di gelsomino, e un fondo di sandalo, muschio e ambra, avrà un packaging volto a ricordare la femminilità e l’eleganza. A conferma di questo, tra gli scatti pubblicitari, si possono ammirare le foto di Jennifer in pieno stile Hollywood anni ’40, con tanto di trucco sofisticato e acconciatura alla Rita Hayworth.