È apparsa sul Web una nuova foto di “Lovelace”, il film su Linda Lovelace con protagonisti Amanda Seyfried e Peter Sarsgaard, proveniente dalla scansione di una pagina di Entertainment Weekly su cui l’immagine è stata pubblicata.

Il film, tutt’ora in lavorazione, è diretto da Rob Epstein e Jeffrey Friedman, provenienti dal campo del documentario. “Lovelace” vede la giovane e bellissima Amanda Seyfried nei panni della nota attrice hard protagonista di “Gola Profonda”.

Galleria di immagini: Il cast di "Lovelace"

Peter Sarsgaard interpreterà invece Chuck Traynor, marito della Lovelace e suo partner sul set, che all’epoca avrebbe obbligato la moglie alla carriera nel mondo del porno.

La nuova foto ritrae Amanda Seyfried con ricci scuri e occhioni spalancati, quasi in soggezione di fronte a Peter Sarsgaard, che, seduto di fianco a lei, la guarda intensamente e le stringe la mano.

Il cast del film è numerosissimo e ricco di star, tra parti più rilevanti e semplici cameo. Sharon Stone interpreterà la mamma di Linda, Dorothy Boreman, Juno Temple l’amica della protagonista, Adam Brody sarà l’attore Harry Reems, James Franco apparirà brevemente nei panni del creatore di Playboy Hugh Hefner. Da poco si è aggiunta al cast Demi Moore, che sarà l’attivista femminista Gloria Steinem.

Reciteranno nel film anche Chris Noth, Wes Bentley, Eric Roberts, Bobby Cannavale. La data di uscita di “Lovelace” non è ancora ufficiale, ma dovrebbe situarsi alla fine del 2012.

Fonte: Badtaste