Dopo due anni di fermo si cominciava già a sentire la mancanza del programma Loveline, trasmissione dedicata ai giovani e al sesso. Per questo motivo, è stata programmata una nuova edizione dello show di MTV che ha reso famosa Camila Raznovich: la prima puntata è prevista per questa sera alle ore 23.

Non tutti sanno che lo show nacque nel lontano 2001 e che la sua evoluzione è stata davvero sorprendente: da trasmissione “anomala” a programma di informazione per quanto riguarda il mondo del sesso e della prevenzione. Il programma fornisce nozioni di educazione sessuale e risponde alle domande più imbarazzanti.

Nonostante l’evoluzione degli strumenti con i quali è possibile reperire informazioni, i giovani sono sempre alla ricerca di risposte ai dubbi che hanno sulla prevenzione alle malattie sessualmente trasmissibili e sul sesso in generale. Il pubblico si sente quindi libero di telefonare in diretta e fare domande sul sesso, raccontando anche dettagli della propria vita privata.

In studio ci sarà Angela Rafanelli, la 32enne di origine toscana già famosa per aver collaborato con “Le Iene”, a cui è stato affidato il timone della trasmissione. E in una trasmissione così innovativa non poteva mancare il parere di uno specialista: all’interno del programma sarà presente il sessuologo Roberto Bernorio, medico specializzato in ostetricia e ginecologia.

Lo show però non si soffermerà soltanto sull’aspetto fisico ma anche sui sentimenti che nascono tra due persone: la linea di confine tra l’amicizia e l’amore, e troverà risposta a tutti i dubbi relativi al comportamento da tenere con il proprio partner.