Lovely U: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo profumo di Liu Jo

Pensato per le ragazze più giovani, è racchiuso in un esclusivo flacone che custodisce una piccola sorpresa: è Lovely U, il nuovo profumo di Liu Jo.

Una fragranza fresca e fiorita e un packaging esclusivo e modaiolo che nasconde una sorpresa: è Lovely U, il nuovo profumo di Liu Jo.

La famosa casa di abbigliamento Made in Italy, fondata a Carpi e nota per il suo stile prêt-à-porter oltre che per le sue celebri borse in Limited Edition che conquistano milioni di fashion addicted di ogni età, ha infatti firmato una nuova fragranza tutta da scoprire.

Dopo Scent of di Liu Jo, lanciato sul mercato nel 2014, arriva ora Lovely U, un profumo pensato per le ragazze più giovani e che si propone  di fondere in un’unica fragranza freschezza, sensualità e mistero.

Alla base infatti una particolare combinazione di note fruttate, come quella del ribes rosso e della nettarina, mixate con delicati profumi floreali, tra i quali spiccano quello di fiore di mandarino e di fresia, il tutto accompagnato dalla tipica leggerezza del muschio bianco. Il risultato è una fragranza freschissima e insieme accattivante, facile da indossare ma allo stesso tempo perfetta anche per soddisfare le esigenze delle ragazze moderne che vogliono osare e sentirsi sicure di sé.

unnamed

Non solo, il flacone di Lovely U custodisce una piccola sorpresa: la bottiglia, il cui design si ispira allo stile glam caratteristico del brand di moda, è impreziosita dal tappo su cui è legato un grazioso ciondolo che può essere indossato al polso, come bracciale, o al collo legato a una catenina. Nel pendente è intagliato il logo di Liu Jo con il suo immancabile cristallo.

Dove trovare Lovely U di Liu Jo

Il profumo sarà distribuito in esclusiva, a partire da giugno, presso le profumerie Limoni e La Gardenia, insieme a una linea di prodotti dedicata che comprende Shower Gel  e Body Lotion.

Profumo Lovely U di Liu Jo: i prezzi

Si va dai 30 euro per il flacone da 30 ml a 70 euro per quello da 100 ml. Disponibile anche la dimensione intermedia da 50 ml, in vendita a 50 euro.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Recensioni di Profumi