Riaprono le scuole e il brand di eyewear Lozza accompagna i nostri bambini sui banchi di scuola con una nuova collezione firmata Disney.

Ancora una volta il brand trae ispirazione per i modelli da vista dal magico mondo Disney e dai suoi simpaticissimi personaggi. E così Minnie e Mickey Mouse li ritroviamo sulle astine della nuova collezione, per rendere gli occhiali un accessorio divertente, oltre che indispensabile.

I modelli sono leggerissimi, anallergici, infrangibili, super flessibili e, inoltre, amici dell’ambiente, grazie a un materiale bio-compatibile e a colorazioni naturali che rispettano in pieno l’ambiente e la salute dei nostri bambini.

I nuovi occhiali Lozza per bambini hanno forme divertenti sia arrotondate che squadrate e, soprattutto, fascianti con elastici e cordoncini personalizzati Disney per garantire maggior stabilità e un comfort unico.

Combinazioni cromatiche e tanto colore caratterizzano la nuova collezione che ha pensato a fiocchetti rosa bon ton per le bambine e effetti denim e striature multicolor blu per i bambini.

Gli occhiali da vista Lozza della Disney hanno anche un modello Bicolor dalla forma piccola e arrotondata, adatta soprattutto ai più piccoli. E’ declinato nei colori azzurro e rosa e nelle tinte navy blu, rosso e bianco.