Sono stati in molti a sottovalutare il suo istinto da Iena. Ma Luca Argentero, alla vigilia del suo debutto nella trasmissione di Italia 1 “Le Iene”, smentisce tutti con un’intervista su Max che mostra un Argentero inedito, non solo dedito agli affetti e alla carriera, come si era mostrato in questi anni.

Ha messo su famiglia Argentero in questi anni, sposandosi con Myriam Catania, ed è diventato attore, in particolare in teatro, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello.

Galleria di immagini: Luca Argentero

Tante trasformazioni quindi per uno che, per sua stessa ammissione, a 23 anni era dedito alla goliardia, agli istinti più primordiali e cambiava una donna ogni sera.

Argentero ha messo la testa a posto a suo dire, anche se il suo lato da Iena per fortuna resta, e quindi ci aspettiamo un esordio col botto. Tanto più che nella sua intervista, Luca ha affermato di aver piacere ogni tanto a qualche riunione tra compagni di sbronze e a un po’ di sano porno, anche se rimpiange le abitudini dei suoi coetanei da giovani, di fronte alla freddezza della tecnologia.

«L’amicizia, la violenza e il sesso sono stati stravolti da Internet. Ai miei tempi ci si faceva le ossa sui giornaletti appiccicosi, oggi c’è YouPorn… anche se poi ci vado anch’io, eh! Ultima sbronza? L’altro ieri. Non sono mica diventato un bigotto.»

Fonte: Gay TV.