Dopo le numerose indiscrezioni che vedevamo la diciannovenne Noemi Letizia proiettata sul palco del “Chiambretti Night”, arrivano buone nuove per il secchione Luca Tassinari.

Non avrà vinto la seconda edizione de “La Pupa e il Secchione”, ma di certo il giovane matematico ne ha fatta di strada dalla sua prima apparizione nel reality di Enrico Papi.

Ha fatto coppia con la pupa Pasqualina e, tra un litigio e l’altro, è stato il secchione più conteso tra le donne pupe del programma. Alla fine, però, ha vinto la bella mora e ora i due fanno coppia amorosa nella vita reale.

Dunque Luca Tassinari ha fatto nuovamente centro, riuscendo a conquistarsi il palco del “Chiambretti Night” al fianco di Piero Chiambretti, il quale ha smentito la probabile presenza di Letizia Noemi, la giovane napoletana diventata famosa grazie alle foto che la ritraevano al fianco del premier Silvio Berlusconi.

Siamo lusingati ma non abbiamo mai pensato di inserirla nel cast. Queste notizie nascono da un equivoco, un’intervista di Noemi in cui diceva che avrebbe voluto partecipare al mio programma ma lo ha detto lei, noi non l’abbiamo mai presa in considerazione.

Queste le parole di Chiambretti, il quale si prepara per il suo grande show in compagnia del secchione Luca Tassinari.