Luciana Littizzetto e Claudio Lippi si scagliano contro il gossip che vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E lo fanno, lei con il suo solito sarcasmo che piace tanto al pubblico, lui con una verve critica di chi in fondo in TV ne ha viste tante. In fondo, questo è l’argomento del momento: nessuno ne è esente, né i comici né i conduttori di lunga e provata esperienza.

Luciana Littizzetto, ospite a Che tempo che fa, è stata come sempre divertente nel parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Marino, ribattezzati per l’occasione Belen e Belìn.

Galleria di immagini: Giulia Pauselli, Belen Rodriguez, Emma Marrone e Stefano De Martino

Naturalmente ha riportato a galla la leggenda metropolitana del superdotato, ironizzando poi come Fabrizio Corona si metterà in futuro probabilmente con una donna chiamata Autan. La Littizzetto ha rincarato annunciando che il prossimo fidanzato di Belen sarà Fabio Fazio, “perché tanto fa curriculum”.

Il gossip di Belen Rodriguez ha causato una certa amarezza da parte di Claudio Lippi, durante una puntata della Prova del Cuoco, in cui ha constatato come la nuova trasmissione di Antonella Clerici, “È stato solo un flirt”, non sia riuscita ad avere ascolti degni di Amici:

«Sabato sera il buon gusto ha davvero perso. Non si può scegliere una trasmissione solo per vedere due incerottati.»

Lippi è stato contenuto dalla stessa Clerici, che comunque ha difeso Maria De Filippi e il valore del suo talent show. Ma Littizzetto e Lippi non sono stati i soli a criticare Belen: anche la ballerina Giulia Pauselli, ex di Stefano ed ex concorrente del talent, aveva affermato come fosse per lei inspiegabile che fosse chiamata tra i professionisti una persona completamente senza tecnica, un giudizio condiviso anche da molti spettatori.

Fonte: Ibtimes, Gossip e TV.