Tra lo smentito spogliarello di Sabrina Ferilli e la proposta di Maurizio Costanzo su uno striptease di Ilary Blasi, arriva lei: Luciana Littizzetto.

La comica torinese ha scherzato dicendo al suo pubblico che, nel caso la Juventus vincesse lo scudetto, lei sarebbe disposta a spogliarsi:

Adesso dico anch’io che mi spoglio se vinciamo. Tanto il rischio non c’è…

Ma la presa in giro della Littizzetto non si ferma qua: la torinese vorrebbe anche vedere lo striptease del sindaco di Milano Letizia Moratti. L’attrice Sabrina Ferilli, invece, dovrebbe addirittura cambiare repertorio:

Dovrebbe rinnovare il repertorio, perché ormai è un po’ vecchio: magari, potrebbe buttarsi da Ponte Milvio…

In occasione dell’iniziativa “Crescere insieme al Sant’Anna” per promuovere l’ospedale infantile, non mancano battute sulla squadra allenata da Alberto Zaccheroni e sui giocatori che la compongono:

Vedo uno staff di dirigenti e di giocatori giovani che potrebbero costituire il futuro della Juventus: dovrebbero metterli tutti in queste incubatrici per farli crescere bene. Ci starebbe anche Diego, per conformazione fisica. Potrebbero farlo diventare alto e nero…

Risate a parte, la lingua tagliente di “Che tempo che fa” si dichiara soddisfatta dell’arrivo di Andrea Agnelli al timone della società:

Confido molto in Andrea Agnelli, è il meglio che si potesse fare. L’ambiente era sfilacciato, servivano nuove energie.