Lucio Presta licenzia Belen Rodriguez dalla squadra dei suoi VIP? Pare che tra i due non corresse buon sangue già da tempo, forse a causa della relazione della bella argentina con Fabrizio Corona, inviso al potente agente dello showbiz.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sembra essere il video hard di cui Belen Rodriguez si è trovata protagonista, suo malgrado, su tutta la rete Internet e che ha provocato scandalo e commenti a non finire.

Galleria di immagini: Lucio Presta e Belen Rodriguez: le immagini

Lucio Presta ha sempre definito Belen un’esibizionista nella sua vita privata e non ha mai visto di buon occhio la storia con Fabrizio Corona, vissuta a colpi di copertine e pettegolezzi.

Presta, di recente sposato con Paola Perego, annovera infatti tra i suoi assistiti, oltre alla moglie, personaggi come Paolo Bonolis e Roberto Benigni, che fanno della riservatezza uno stile di vita e non amano essere al centro di continui gossip.

Ora il video hard, la gravidanza di Belen, annunciata e poi seguita dall’aborto spontaneo, hanno convinto Lucio Presta a “licenziare” una delle sue clienti più gettonate del momento.

Fortunatamente a consolare la bella showgirl sembra ci abbia pensato subito Corona, che le avrebbe già prenotato una vacanza alle Maldive, una delle mete preferite della coppia.

Fonte: Virgilio