Vi è mai capitato di uscire a cena con un uomo e immaginare come fosse dal modo in cui mangiava o dai cibi che sceglieva? Così, Cosmopolitan ha deciso di scendere nel dettaglio, spiegando come può essere la personalità di uomo, secondo otto differenti cibi che possono essere scelti. Naturalmente, appare come una generalizzazione troppo stretta, i piatti e le ricette esistenti sono molte di più, ma ci si vuole riferire in generale alla tipologia di pasto con questa categorizzazione.

Galleria di immagini: Quali cibi rivelano la personalità maschile?

Chi gradisce patatine con salsa extra piccante, per esempio, forse, è perché esce ora da un’avventura: secondo un recente sondaggio, gli americani considerano chi gradisce simili cibi come affabili e amanti dei viaggi. Chi mangia pollo ruspante con insalata biologica dev’essere spontaneo, creativo e altruista, mentre chi mangia un panino al prosciutto e formaggio è un tipo indipendente e curioso.

Se siamo donne molto dinamiche, guardiamoci da chi ordina un doppio cheesburger con patatine fritte: è un pantofolaio e al massimo un suo appuntamento consisterà nel cucinare insieme. Mentre chi ordina una pizza con mille ingredienti aggiuntivi è un egocentrico.

Arriviamo al dolce: chi preferisce una torta di ciliegie è un uomo sempre allegro, chi mangia brownie a la mode è gentile, modesto e leale, mentre chi opta per un semplice gelato di vaniglia, è uno che sa rischiare, nonostante la scelta che potrebbe apparire banale.