Mentre gira il Canada con il suo tour The Monster Ball, Lady Gaga non manca di deliziare i suoi fan pubblicando immagini di sé in pose particolari. Eccola su Twitter mentre si prepara a gustare un cocktail da un calice speciale, la sua scarpa nera con tacco alto.

La foto compare in bella mostra sul The Sun, che ci informa anche delle immagini scattate in occasione del duetto tra la cantante e i Kiss, altrettanto provocatorie. Sembra infatti che la Germanotta abbia diffuso anche questi scatti attraverso la sua pagina di Twitter, accompagnandoli con una didascalia che manifesta la sua consapevolezza della posizione che occupa nella musica mondiale.

Kiss the Queen (Bacia la Regina).

Certo gli appassionati di Twitter sono ormai preparati alle iniziative bizzarre della Germanotta, che solo una settimana fa si è mostrata appena sveglia nel suo letto ancora avvolta dalle lenzuola. Nulla di strano quindi, tuttavia è difficile credere che dopo una notte di sonno i capelli possano restare così in ordine, come anche il trucco, una magia irrealizzabile anche per una donna fuori dal comune come Lady Gaga.