È irresistibile, un mix di ingredienti frizzanti come pompelmo, mela cotogna e gelsomino, ecco cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova essenza floreale-fruttata firmata Chanel. Stiamo parlando di Chance Eau Tendre.

Disponibile nei formati da 50 e 100 ml, si propone di dare un tocco di eleganza e dolcezza in vista delle calde serate estive.

Se amate le fragranze forti di certo non è un profumo che fa per voi ma è perfetto per tutte le donne che sono alla disperata ricerca della propria femminilità. Delicata e avvolgente, è la fragranza ideale per una giovane donna dallo spirito romantico che si avvicina per la prima volta al mondo incantato della profumeria francese.

Il flacone conserva le caratteristiche tipiche della maison francese, è rotondo a rappresentare quindi una ruota che riserva a ognuno infinite e imprevedibili chance da cogliere al volo e con la spensieratezza che ha contraddistinto Madeimoselle Coco.

La campagna pubblicitaria vede come protagonista la bellissima modella francese Sigrid Agren che ha sfilato per i più grandi stilisti del mondo tra cui anche i nostri Valentino e Armani. La maison francese ha saputo creare un giusto equilibrio quindi tra la dolcezza di Sigrid e delicatezza della fragranza.