Panasonic ha introdotto una nuova compatta dalle prestazioni decisamente stupefacenti: è la nuova Lumix DMC-FX150, dal design attraente, concepita per accontentare una vasta gamma di utenti.

Con una sorprendente risoluzione di 14,7 megapixel garantisce maggiore chiarezza e nitidezza alle foto anche a risoluzioni molto ampie. Inoltre il grandangolo di 28 mm permette all’utente di catturare scene più grandi in un solo scatto.

Il motore Venus IV, oltre a correggere eventuali difetti di luminosità nelle immagini, è più efficiente anche a livello energetico permettendo all’utente di scattare più di 330 foto senza dover ricaricare la batteria.

Lumix DMC-FX150 retro

Un’altra caratteristica interessante è il miglioramento della funzione bracketing che permette di registrare, in un solo scatto, una fotografia in modalità colore, monocromatica e seppia.

Il retro della fotocamera è quasi totalmente occupato dallo schermo LCD da 2,7″ che consente di visualizzare senza fatica i propri scatti in anteprima.

Lumix DMC-FX150 è disponibile in due colori(argento e nero) presso tutti i rivenditori autorizzati Panasonic al prezzo di ? 300,00 circa.