La sceneggiatrice Melissa Rosenberg ha parlato di “Breaking Dawn” con i fan della saga e tra le altre cose ha assicurato che la luna di miele tra Edward e Bella sarà incredibilmente romantica e sexy e che tra Robert Pattinson e Kristen Stewart c’è un’alchimia rara.

L’autrice delle sceneggiature di tutta la saga di “Twilight” si è prestata a una chat pubblica con i lettori del magazine Glamour, direttamente su Facebook. Alla domanda su quale fosse la sua scena preferita ha risposto senza esitazione:

Galleria di immagini: Breaking Dawn: still dal trailer

«Devo dire le scene della luna di miele. Molto romantiche e giocose. È adorabile vedere Edward e Bella divertirsi. Ci sono alcune scene della luna di miele veramente fantastiche. Davvero. Il matrimonio è davvero bellissimo e commovente, la luna di miele è sinceramente sexy. Credetemi su questo.»

Passando nello specifico al personaggio di Edward, alla domanda se è stato difficile renderlo un po’ più leggero del solito, ha confortato i fan:

«Certamente Edward all’inizio di “Breaking Dawn parte I” è molto più leggero, e sì, è stata una scelta molto consapevole. Sta sposando Bella! È il vampiro più felice del mondo. E poi c’è la luna di miele, non senza complicazioni ma giocosa e romantica. Ma poi, le cose diventano molto scure, molto velocemente, e Edward passerà per i momenti peggiori mai provati finora.»

La Rosenberg, che ha già visto un paio di versioni montante del film, e che ha visto le prime reazioni, cioè pianti a dirotto, ha poi parlato dei suoi personaggi preferiti:

«Guardare Robert e Kristen incarnare quei personaggi è il sogno di ogni sceneggiatore, e di tutti. La loro alchimia è sorprendente, e molto rara. Ma scrivere di Jacob, seguire la sua crescita, tradurre le sue passioni, il suo fuoco e il senso dell’umorismo è stato molto divertente.»

Per fortuna dei fan manca appena più di un mesetto all’uscita del film, così potranno giudicare dell’alchimia e vedere se davvero ci sarà da piangere.

Fonte: Glamour su Facebook