L’estate si avvicina ed è tempo per gli uomini più ricchi del mondo di concedersi qualche sfizio in previsione della bella stagione.

Roman Abramovich, il magnate russo famoso perché proprietario della squadra di calcio londinese del Chelsea, si è appena regalato lo yacht privato più grande del mondo.

Si tratta di Luna, un’imbarcazione dal nome italiano dedicato al nostro satellite lunga ben 115 metri, in grado di ospitare ben due piattaforme per l’atterraggio degli elicotteri che dovranno accompagnare il ricchissimo proprietario e tutti i suoi ospiti in occasione di party in grande stile.

Luna è stata progettata dall’azienda specializzata in imbarcazioni di lusso Newcruise Design e possiede, oltre alle classiche strutture di un super yacht di questo genere, come camera armatoriale completa di ogni comfort immaginabile, una miriade di camere secondarie per gli ospiti, ristorante, lounge bar e uno spazio dedicato ai giochi, anche una piscina coperta sul ponte di poppa e un solarium dove trascorrere le ore più calde del pomeriggio.