Conoscere uomini interessanti può essere complicato. Cercare l’anima gemella in bar, discoteche e siti di incontri online, spesso non porta a nulla. Il rischio è quello di incontrare persone noiose e prive di stimoli. Esistono, però, luoghi Luoghi insoliti dove poter fare conoscenza con uomini molto affascinanti.

Gli ospedali, si sa, non sono luoghi divertenti. Perché, tuttavia, non provare a stringere una relazione con qualche dottore? Basta un veloce pasto presso la caffetteria dell’ospedale e il gioco è fatto: scambiare quattro chiacchiere con dottori, infermieri e altri uomini professionisti sarà semplicissimo e, con un po’ di fortuna, si potrà trovare “Dottor Stranamore”.

Tutti, compresi i single, devono fare la spesa. Il supermercato è un luogo perfetto per fare incontri hot interessanti ma, per far funzionare la cosa, è necessario scegliere gli orari giusti. La prima regola è evitare il sabato mattina: nessun ragazzo si alzerà mai prima di mezzogiorno dopo aver fatto le ore piccole il venerdì sera. La seconda regola è frequentare gli scaffali delle patatine: una vera e propria calamita per i single.

In Italia, a differenza degli Stati Uniti, non sono molto diffuse, ma le librerie-caffè sono posti perfetti per fare conoscenze interessanti. Tra un libro e un frappuccino, la conversazione con il vicino di tavolo “prenderà il volo” da sola. Una sla difficoltà: improbabile trovare uno Starbucks nel Bel Paese.

I cani, oltre ad essere i migliori amici dell’uomo, sono una “scusa” perfetta per conoscere uomini interessanti e amanti degli animali. I parchi sono pieni di ragazzi che portano a passeggio il proprio cane. Basterà complimentarsi per il cucciolo e, in breve tempo, scoccherà l’amore.

Noleggiare un film può avere risvolti inaspettati. Le probabilità di flirtare qualche ragazzo carino in un negozio di noleggio di film sono molto alte. E lo sono anche negli aeroporti: si tratta di luoghi pieni di persone che si aggirano annoiate tra negozi e caffè in attesa di prendere il volo. Iniziare una conversazione con un single, magari parlando di una meta esotica, sarà un gioco da ragazzi.

Le amanti della palestra sono facilitate perché circondate da ragazzi sportivi: trovarne uno carino e disponibile non sarà complicato. E che dire del volontariato? Fare del bene aumenta l’autostima e, con essa, gli sguardi ammirati di una futura preda.

Gli eventi di lavoro sono occasioni perfette per incontrare uomini d’affari eleganti e affascinanti, ma anche l’ufficio postale, il dentista e tutti i luoghi dove è necessario sedersi nelle sale d’attesa rappresentano la “piazza” ideale per conoscere uomini single. Avere qualcosa in comune, che si tratti di una bolletta da pagare o di una carie da otturare, è il primo passo per stringere una relazione.

Fonte: She Knows