Un recente sondaggio ha dimostrato che tutte le donne sognano l’uomo perfetto, in più questo non è riconoscibile in un’unica persona ma è un mix di tanti personaggi noti, attori e calciatori internazionali.

Più in particolare, il sondaggio ha rivelato che il volto di questo fantomatico uomo perfetto dovrebbe essere dell’attore Jhonny Depp ma, mentre per alcune Jhonny va bene così com’è, per il 42% delle donne intervistate invece dovrebbe fare qualche ritocchino al suo look: tagliarsi i capelli. La capigliatura più apprezzata è infatti quella di David Beckham.

Proseguendo con le altre parti del corpo che le donne apprezzano maggiormente in un uomo, arriviamo alle braccia: queste dovrebbero essere toniche e forti come quelle di Rafael Nadal, mentre le spalle dovrebbero essere quelle di Taylor Lautner. Il petto invece se l’è aggiudicato Ryan Reynolds (54%) e le gambe di Frank Lampard (32%).

Gli uomini, però, non sembrano essere dello stesso avviso, cosa francamente prevedibile. Il viso perfetto sarebbe quello di Brad Pitt, i capelli più belli, secondo il 56% degli intervistati sarebbero quelli di Gerard Butler, mentre il petto perfetto è quello di Will Smith. Il 38% degli uomini vorrebbe le braccia di Vin Diesel, le spalle di Hugh Jackman (58%) e gli addominali di Matthew McConaughey (57%). Insomma, non c’è alcuna corrispondenza tra le risposte delle donne e quelle degli uomini, secondo voi invece come dovrebbe essere il vostro uomo ideale?