La rivelazione dell’anno nonché vincitrice del premio Oscar 2014 come migliore attrice per il film “12 Anni Schiavo”, Lupita Nyong’o, è la nuova ambasciatrice del marchio Lancôme.

L’attrice 31 enne nata in Messico ma con chiare origini keniote, è stata scelta dalla maison della cosmesi per la sua “bellezza fedele a se stessa”. In effetti Lupita è una bellezza unica nel suo genere:  forte ma allo stesso tempo delicata.

“E’ veramente un immenso piacere per me entrare a fare parte della Maison Lancome” ha commentato Lupita “un marchio dalla storia prestigiosa e che ho sempre amato. Sono particolarmente fiera di rappresentare la sua visione unica delle donne e l’idea che la bellezza non debba essere pre-impostata ma al contrario essere l’espressione di una donna libera”.

Galleria di immagini: Lupita Nyong'o Lancôme: le immagini più belle dell'attrice premio Oscar

Il suo nome va così ad aggiungersi alle altre attrici, alcune premi Oscar, come Julia Roberts, Kate Winslet, Penélope Cruz recentemente anche Lily Collins.

Attrice di talento, rimane fedele alla sua bellezza naturale e dimostra una grande curiosità, grande apertura mentale nelle sue scelte di carriera” ha spiegato il direttore generale del brand, Françoise Lehmann.

Sarà possibile vedere l’attrice in diverse campagne pubblicitarie a partire da quest’estate e verrà immortalata dai celebri fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.