{#Lush Cosmetics}, il brand completamente dedicato ai prodotti naturali rigorosamente realizzati a mano, sta per lanciare la sua prima linea di {#make-up}. Ecologica e non testata sugli animali, proprio come gli altri capisaldi del marchio, la collezione si chiamerà The Emotional Brilliance e arriverà nei negozi tra pochi giorni, precisamente il prossimo 21 luglio, per la felicità delle appassionate della cosmesi al naturale.

Tra i nuovi prodotti compresi nel make-up firmato Lush Cosmetics ci saranno, secondo quanto già rivelato, mascara ed {#eyeliner}, ombretti luminosi dai colori vivaci; anche la {#pelle} e le labbra sono al centro dell’attenzione del brand, grazie a due diverse tonalità di fondotinta e una polvere illuminante, tutte da accompagnare con i rossetti vegan in tantissime vivaci colorazioni. Come consuetudine, tutti gli ingredienti sono scelti con particolare riguardo dagli esperti: tra i più importanti, non mancano l’olio di jojoba e il burro di cacao, cera e infuso di petali di rose.

La novità non è solo nella linea ma anche nella possibilità di scegliere i nuovi alleati del trucco, la quale avverrà attraverso una ruota di colori da cui trarre le tonalità più adatte al proprio umore. Se le creazioni del marchio si distinguono sempre per la loro attenzione all’ambiente, anche il packaging dei nuovi prodotti non sarà di certo da meno: tutti gli involucri, infatti, saranno completamente riciclati, se non già ricavati da materiali frutto del processi di riciclo, o in vetro trasparente, molto più facile da smaltire rispetto al suo corrispettivo colorato.