Cosa c’è di più rilassante di un bel bagno ristoratore, in grado di scacciare lo stress e le tensioni della giornata, trasmettendoci una sensazione di calma e tranquillità e facendoci dimenticare per un istante i problemi quotidiani?

Forse nulla per Aquapeutics, visto che si è impegnata nella creazione di vere e proprie SpA private a disposizione di pochi fortunati e ha presentato la sua nuova Luxury Steam Shower.

Si tratta di un sistema dotato di sei bocchette in grado di simulare un trattamento di agopuntura, sei ampi getti d’acqua regolabili e otto più piccoli, per un distensivo idromassaggio e per il ringiovanimento dei tessuti.

Niente è lasciato al caso, anche i piedi vogliono la loro parte, quindi ecco un dispositivo per il massaggio plantare, efficace per distendere i nervi tesi.

Nella Luxury Steam Shower poi, sono integrati anche dispositivi per l’intrattenimento, come un monitor touch screen attraverso cui navigare su Internet o vedere film, e un lettore MP3 in grado di irradiare la propria musica preferita.

Il prezzo di questo favolosa doccia a vapore è in linea con i contenuti tecnologici e con la sua lussuosa esclusività: 4.300 dollari.