Torna anche quest’anno, dal 26 febbraio al 1 marzo a Verona, Luxury & Yachts, il Salone Internazionale del Lusso alla sua ottava edizione.

La manifestazione è stata ideata nel 2003 dall’imprenditore vicentino, Luciano Coin, e da allora è diventata un appuntamento importante per gli espositori, aziende e artigiani che si occupano di prodotti di alta qualità, e per tutti gli amanti del bello.

La novità di quest’anno è legata al fatto che, per la prima volta, l’evento si sdoppia e quindi ci sarà Luxury & Yachts presso VeronaFiere a febbraio e la Fiera di Vicenza il prossimo autunno.

Luxury & Yachts accoglie molte novità e anteprime assolute sulle quali c’è assoluto riserbo fino all’apertura della fiera. Saranno presentate molte auto esclusive, da esemplari di nicchia in edizione limitata fino agli ultimi modelli Ferrari, Maserati, Lamborghini e Zonda Pagani. Ma ci saranno anche imbarcazioni, elicotteri, gioielli e orologi, oggetti d’antiquariato, pezzi di arte moderna e contemporanea, complementi di arredo indoor e outdoor, elementi di alta tecnologia, abiti preziosi, calzature e accessori, attrezzature per il benessere, viaggi di lusso, immobili di pregio, e tanti altri elementi che tengono alta nel mondo la bandiera del “made in Italy“.

Contemporaneamente si svolgeranno anche il S.I.G., IV edizione del Salone Italiano del Golf e la messa in scena di “Tesori dal tempo”, VI edizione della Biennale Antiquaria.

Ci sarà anche la mostra “Tribute to Italian Fashion & Luxury: Gianni Versace” dedicata alle creazioni del grande stilista italiano realizzate nel periodo che va dal 1970 al 1997.