M.I.A., la giovane cantante rapper, ha indossato un capo dello stilista italiano Francesco Scognamiglio durante il video della nuova canzone di Madonna, “Give Me All Your Luvin’“.

Si tratta di una baschina in pizzo, molto sexy, soprattutto sul corpo scultoreo della giovane, che si abbina benissimo alla sua carnagione scura. Si può riconoscere facilmente perché verso la fine del video M.I.A. fa un gesto proibito con la mano e subito dopo inizia il suo assolo, non da confondersi con Nicki Minaj, la rapper stravagante che sta facendo parlare molto di sé in questo periodo. Moda italiana quindi anche sul grande schermo e di fianco a una pop star di fama mondiale come Madonna.

Per quanto riguarda gli altri abiti indossati durante il video troviamo un trench di Burberry che Madonna veste nei primi secondi del video mentre esce di casa, per poi toglierselo e rivelare una giacca in pelle di Bebe e degli hot pants della casa di {#moda} Kiki de Montparnasse.

Per una buona parte del video indossa sempre degli hot pants a vita alta e un top a maniche lunghe di Norma Kamali, tagliato sotto al seno lasciando così intravedere un reggiseno dalle stampe {#animalier}. Nel pezzo dove ritorna un po’ la “material girl” degli anni ’80, indossa un vestito bianco in pizzo di {#Dolce & Gabbana} con décolleté dal tacco esagerato di Sergio Rossi.

La canzone è stata presentata con un grande spettacolo durante il Super Bowl americano della scorsa settimana, che ha portato in scena moltissime persone tra ballerini, ragazze pon pon, giocatori di football e addirittura una banda musicale.

Ecco il video di “Give Me All Your Luvin'” di Madonna:

Fonte: Red Carpet Fashion Awards