È uhn’abitudine condivisa quella di usare il notebook a letto, appoggiato sulle gambe. Peccato però che dopo 5 minuti si sia costretti a ritornare alla scrivania per evitare il surriscaldamento.

Quello di usare il computer in posizioni assolutamente non convenzionali è un vizio comune a tanti: anche Indro Montanelli scriveva seduto per terra con la sua macchina da scrivere sulle gambe! E proprio per risolvere questo annoso problema, Luxa2 ci è venuta in aiuto con il suo M1 Pro.

M1 Pro

M1 Pro è un supporto refrigerante per notebook, disegnato in modo tale da favorire un perfetto comfort. Il lavoro dei deigner si è incentrato infatti completamente sull’ergonomia dell’oggetto, garantendo una visuale ottimale e comfort per gambe e collo.

È realizzato in alluminio resisente, un metallo che riesce a dissipare velocemente e in maniera ottimale il calore, molto dannoso per un computer portatile, tramite un sistema che lo conduce dal fondo del notebook alle aperture che si trovano sulla superficie di M1 Pro.

Naturalmente, per essere descritto in questo blog, non basta solo avere qualità tecniche ottime e design innovativo, ma ci vuole anche qualche “brillante” caratteristica. M1 Pro non se le fa certo mancare: è infatti impreziosito da alcuni cristalli Swarovski, che lo rendono un oggetto molto bello esteticamente, oltre che funzionale.